L'Albergo

L'Albergo Regina

L'Albergo situato in una posizione tranquilla e privilegiata, con vista panoramica sul paese e la valle a 400 metri dal parco termale e dal centro, li si trovano i negozi e i servizi essenziali. E' gestito direttamente dai proprietari che riservano alla propria clientela la massima attenzione e cordialità e una curata cucina con antipasto.

Inoltre a disposizine della clientela, parcheggio privato, servizio navetta, connessione wireless ad internet gratuita, giardino solarium all'aperto dove potrete utilizzare per trascorrere qualche ora di riposo, pensione completa con possibilità di effettuare la prima colazione al bar "Rubino" situato all'interno delle Terme.

Particolare agevolazioni per gruppi e associazioni bevande incluse.

Bambini fino a tre anni gratis, da quattro a dodici anni 50%.

In ricevimento a tutti i nostri ospiti vengono fornite piantine, mappe, brouchure, depliant e proposte dettagliate sulle attrattive del paese.

L'albergo è stagionale con apertura dal 24 maggio al 30 settembre 2015.

In Valle Bognanco ci sono due torrenti per praticare il canyoning, a pochi chilometri c'è l'alta valle, un magnifico paesaggio naturale, ideale per vivere stupende emozini lontano dalle consuete e sovraffolate mete, è adatta agli escursionisti e amanti della natura.

La nostra struttura è in zona ideale come punto di partenza.